Foto 2 16Alla Barcella la conviviale con numerosi ospiti illustri tra cui il consigliere regionale Luca Del Gobbo e Gian Pietro Beltrami presidente del Parco del Ticino.

Ha scelto l’agriturismo La Barcella il presidente del Rotary Club Magenta, Edoardo Baronchelli, per l’Interclub dello scorso 24 maggio a tema ‘Sviluppo dell’Ovest Milanese e del Parco del Ticino’ i cui relatori sono stati il consigliere regionale Luca Del Gobbo e il presidente del Parco del Ticino Gian Pietro Beltrami.

Quale futuro prefigurare per il nostro territorio che, benché provato dalla decennale crisi, possiede ancora carte da giocare?

Leggi tutto: Sviluppo dell’Ovest Milanese e del Parco del Ticino

rotaryIl progetto è stato illustrato martedì sera dal presidente  Edoardo Baronchelli, che ha ospitato alcuni relatori come il  Generale Dario Cerniglia, in collaborazione con il Comitato per il restauro del Memoriale ai caduti della I° Guerra Mondiale (Comitato presieduto dal Cav. Uff. Giuseppe Pirulli), che seguirà materialmente il restauro.

Leggi tutto: Con il Comitato del Memoriale: “Per non dimenticare”

2018 International Convention GraphicRotary Club di Magenta organizza una serata Musicale dedicata alla presentazione del congresso internazionale del Rotary che si terrà a dal 24 al 27 Giugno Toronto 2018.

L'evento avrà luogo il giorno 14 Novembre 2017 presso il ristorante Garden di Boffalora. 

Sottocategorie

loader

banner gero

 
Hotel Excelsior
Via G. Cattaneo, 67 - 20013 Magenta (MI)
Tel. +39 02 94921066 - Fax +39 02 94920244

info@rotarymagenta.it

COOKIE POLICY

© 2021 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia