PHOTO 2019 10 01 20 27 42 1Appuntamento fisso, come ogni anno, l’ultima domenica del mese di Settembre, sotto la regia della Pro Loco Magenta, la piazza Liberazione si è animata di stand associativi locali, tra questi, il Rotary Club Magenta affiancato dai suoi giovanissimi e intraprendenti ragazzi del Rotaract.

Un’occasione non solo per prendere contatto con le numerose proposte che rendono interessate e vivace la vita cittadina in ambito culturale, sportivo, sociale, ma anche collaborazioni tra associazioni e supporto reciproco, “servire al di sopra dei propri interessi personali”.

Rotary e Rotaract hanno fatto conoscere ad una vasta platea di fruitori l’impegno costante di un’intraprendente realtà associativa in continua evoluzione, presentando quanto è stato realizzato in questi anni e quanto verrà realizzato prossimamente, tra cui le numerose iniziative in collaborazione con le scuole locali.

Il Presidente RY, Raffaella Mastaglia e Laura Bachmann, Presidente RAC, ringraziano Elena Tarantola e la sua commissione per la realizzazione dei coloratissimi volantini informativi, il Presidente della Pro Loco Magenta, Pietro Pierrettori e l’Amministrazione Comunale per la consegna dei tradizionali attestati di partecipazione, inaugurando di fatto, la ricca stagione di eventi, “mantieni le tue radici, diffondi le tue idee”.

written by Francesco Maria Bienati 2 Ottobre 2019 | Corriere Alto Milanese