Giovedì 23 Febbraio in tutto il mondo è stato celebrato il 112° compleanno del Rotary International. Un'importante ricorrenza che ci riporta ai tempi della nascita del Club, precisamente, nel 1905 a Chicago, con l'ormai famoso fondatore: Paul P.Harris. Da allora sono stati fatti passi da gigante, il Rotary International si è espanso in quasi tutte le nazioni del mondo e oggi si contano oltre 33.000 club con complessivamente oltre 1.200.000 soci.

Nel nostro "piccolo", vogliamo cogliere questa bella occasione per ricordare tutti i nostri soci, aspiranti ed amici che si impegnano costantemente per dare nuova linfa vitale al Club. Vogliamo dire "grazie" a chiunque in questi anni abbia contribuito a realizzare un qualsiasi nostro progetto, mettendo a disposizione il proprio tempo per il Rotary di Magenta.

Di seguito i messaggi dell'attuale Governatore Distrettuale e del Presidente Rotary International:

"Cari Presidenti,

come noto oggi 23 febbraio è il 112° anniversario del Rotary International.

Vi faccio partecipi del messaggio ricevuto, a tal proposito, dal nostro Presidente Internazionale John F. Germ.

Tanti auguri Rotary 100 (ma non mettiamo limiti alla quantità) di questi giorni!"

Pietro

Governatore a.r. 2016/2017